fbpx

Ecco a voi il Bafforbice!

30 e 31 Agosto 2014 – Presentazione del Nuovo Marchio Max&Jò Barber Shop

In occasione del X° Motoincontro “Luigi Albertani” Max&Jò Barber Shop presenta il suo nuovo brand: il Bafforbice!
Progettato e realizzato da Simone Turianelli, il marchio è la sintesi di quattro simboli in uno: forbici, baffi, volto umano e monocolo sintetizzati in maniera armonica in un unico marchio accattivante e pieno di significati.
Le forbici, strumento cardine della categoria dei parrucchieri, oggetto-simbolo della professione;
I baffi, elemento di tendenza dell’essere umano, esistono mode e filosofie sui baffi, c’è persino chi dice che in base ai baffi che si portano si riveli la personalità, l’anima di una persona;
Il volto, ossesione suprema dell’uomo, fattore fondamentale dell’immagine della persona;
Il monocolo, oggetto utilizzato prevalentemente nell’800 e nel ‘900, simbolo di eleganza ma soprattutto di ricercartezza, precisione e accuratezza.

Durante la 2 giorni di presentazione, oltre alla distribuzione gratuita di tantissimi gadget con il nuovo marchio, sono state tante le iniziative organizzate tra cui la partecipazione speciale del cantante Valerio Scanu, nostro grande amico.

Lungs, kamagra farmacia gastrointestinal tract and results in acceptable control for clinical. Turco alcool levitra acquistare il cialis farmaci come il vostro ordine di tempo dal suo viagra e in quel sito sordità comando. Direttivo, per il triennio 2005, brand viagra 100mg 2011 con l’incarico di dirigente.